antifurto
antifurto

L'antifurto come elemento d'arredo

Sai che con la circolare n. 10/E del 14 maggio 2014, dal titolo “Chiarimenti interpretativi relativi a quesiti posti dalla stampa specializzata”, all'interno dei bonus previsti per ristrutturazione e mobili anche l'antifurto?

L'antifurto è riconosciuto come un elemento d'arredo e non solo “Gli interventi per la prevenzione di atti illeciti da parte di terzi sono stati stabilmente inseriti tra quelli agevolabili mediante la loro espressa previsione nella lett. f) del comma 1 dell’art. 16-bis del TUIR.

In questo modo anche l'acquisto di un kit antifurto casa verrà a costare dimeno visto che sarà possibile avere il rimborso dovuto ai contribuenti. Una soluzione favolosa che agevola il risparmio delle famiglie italiane.

Ma hai pensato poi che un antifurto che si spetti può essere ben integrato con l'arredamento del tuo appartamento?

E' possibile. Da qualche tempo negli appartamenti più nuovi non si notano più né sensori né led d'allarme perchè sono perfettamente integrati con l'arredamento, piccole soluzioni d'arredo, giochi di luce, telecamere posizionate in angolini seminascosti fanno sì che il kit antifurto casa sia ben nascosto ed invisibile ad occhi indiscreti ma anche a curiosi osservatori. Non solo il kit antifurto casa diventa ancora più indiscreto se è senza fili, in questo modo sarà possibile montare un antifurto e proteggere i propri beni in modo perfetto senza dover far lavori in muratura per nascondere cavi e prese.

Le innovazioni tecnologiche hanno reso possibile l'installazione di antifurti discretissimi e a massimo livello di sorveglianza infatti basta osservare intorno per notare che sembrano veramente spariti da case, ville, palazzi ed uffici mentre tutto è costantemente sorvegliato ed osservato. Perchè? Perchè ormai l'antifurto è diventato elemento d'arredo e dunque si cerca di integrarlo persino nel mobilio.

Soluzioni simpatiche di antifurto prevedono delle discretissime telecamere che sembrano essere diventate millimetriche ma che hanno ottimi zoom in grado di guardare ovunque così come i sensori antiintrusione posizionati in porte e finestre sono letteralmente invisibili in questo modo persino la sicurezza personale aumenta rendendo l'appartamento, la villa, l'ufficio veramente protetto.


Contenuti correlati...