Vuoi ristrutturare il bagno? Scegli la ceramica Pluston

Se vuoi ristrutturare il tuo bagno sicuramente sei alla ricerca di nuove idee e starai cercando online, leggendo riviste, parlando con gli amici, visitando delle nuove case. Avrai stabilito un budget da spendere, stai definendo come organizzare lo spazio e quale design scegliere. Ma fermati un attimo. Hai mai pensato al materiale con cui sono fatti i sanitari?

So già qual è la tua risposta: “i sanitari sono costruiti in ceramica, si possono scegliere in una infinità di modelli, design e perfino colori. Scelgo quelli che mi piacciano o che mi consiglia il mio rivenditore di fiducia, l’idraulico penserà al montaggio”.

Hai perfettamente ragione, ma stai trascurando 3 aspetti importantissimi.

I rivenditori non ti diranno mai che esistono ceramiche diverse, probabilmente ti mentiranno dicendo che la ceramica tradizionale è:

  1. antigraffio
  2. anti macchia
  3. antibatterica

Acquistare dei sanitari da bagno prodotti con una ceramica antigraffio significa mantenerli lucenti per sempre. Chiedi se può dimostrartelo!

Avere dei sanitari con ceramica antimacchia significa non spendere più soldi in detersivi. Ti basterà pulire solo con acqua. Si, non comprerai più prodotti speciali per la pulizia del bagno. Chiedili se può rovesciarci sopra delle smalto da unghie!

La permeabilità e i materiali tossici causano il proliferare dei batteri. Chiedi se i sanitari che lui ti consiglia sono certificati secondo gli standard mondiali! Non acquistare per forza ceramiche sanitarie che ti consigliano i rivenditori, è li che hanno più margini di guadagno.

Ti è già capitato di essere costretta a utilizzare la candeggina e ritrovarti delle macchie arancioni? Se non ti è ancora successo sei stata fortunata.

Capita anche utilizzando dei detersivi specifici per pulire la ceramica sanitaria dei bagni. Di chi è la colpa? Del prodotto o della ceramica?

Se sei incappata in questo problema sicuramente hai provato anche a smacchiare i sanitari col bicarbonato usando una spazzolino, ma hai scoperto che le macchie ci sono ancora. Basta con la ceramica tradizionale, PlusTton è la nuova era della ceramica. Ne ho le prove, guarda il video.

Un materiale ceramico totalmente riciclabile, derivato da un’unica fusione ad altissime temperature. Il materiale è totalmente antigraffio, antimacchia e resistente ai batteri. Tali caratteristiche lo rendono adatto per rivestire piatti doccia, lavabi, sanitari, top di bagni e perfino piani di lavoro nelle cucine.

Prova a sfidare i miei consigli. Trova un materiale ceramico che ti garantisce tutto ciò.

Chi ha la ceramica Pluston nel proprio bagno ha dimenticato le particolari cure da riservare a sanitari e piatti doccia. Ora semplicemente pulisce con un panno imbevuto di acqua e detergente neutro.


Contenuti correlati...