Bassi Design
Bassi Design

Consigli per assicurare un arredamento di qualità alla tua abitazione

Quando si entra in possesso di un nuovo appartamento, o si punta a rinnovarne uno già di nostra proprietà, ci si trova di fronte ad alcune decisioni importanti da prendere; tra queste, particolare importanza assume la scelta dell’arredamento che si vuole acquistare. Ogni stanza della nostra casa, dalla cucina alla sala, fino al bagno, merita infatti di essere arredata secondo il nostro gusto e stile, nel rispetto di un budget che abbiamo deciso di stanziare. La scelta dei mobili principali è sicuramente quella più difficile ed importante, in quanto saranno proprio loro a conferire uno stile ben preciso al nostro appartamento, che poi sarà importante replicare se si vuole dare uniformità a questo.

E’ importante anche la scelta dei principali colori, che andranno a condizionare l’ambiente nel suo complesso. Una volta risolte queste problematiche potremo passare a pensare anche agli altri mobili e componenti di arredo, cercando di mantenere una certa armonia con materiali e colori utilizzati in precedenza. Tavolini, sedie, lampade, specchi e tappeti sono elementi che nel loro insieme aiutano a completare e rendere ancor più bella la nostra casa. Trovare i migliori elementi e complementi di arredo non è mai facile, in quanto il mercato propone moltissimi modelli, con fasce di prezzo che possono variare anche di parecchio a seconda della dimensione e del materiale che viene utilizzato.

L’arredamento di Bassi Design, un ottimo esempio di Made in Italy

Tra i negozi di arredamento che più ci hanno colpito, vogliamo segnalarvi il caso di Bassi Design, realtà tutta italiana presente in Provincia di Piacenza e operativa da ormai più di 30 anni. L’azienda si è evoluta molto dai primi anni, in cui era una semplice bottega che trattava articoli di artigianato locale, per arrivare a diventare una delle realtà più interessanti di tutto il Nord Italia, soprattutto grazie alla vasta scelta di prodotti di ottima qualità a prezzi competitivi. Portatore del miglior esempio del Made in Italy, Bassi Design ha espanso la sua fama nel corso degli anni anche all’estero, arrivando a creare una rete di vendita che ha coinvolto numerosi paesi dell’Europa dell’Est, Russia in primis.

Negli ultimi anni l’azienda ha rinnovato ulteriormente la sua immagine, grazie anche all’apertura di una nuova e moderna sede con un ampio showroom, vero fiore all’occhiello nel quale è possibile vedere in anteprima le principali soluzioni di design proposte, oltre al lancio di un nuovo sito web, sempre aggiornato con numerose offerte da non perdere. Sono molte soluzioni di arredamento che vengono proposte da Bassi Design, come nel caso delle cucine; si può scegliere tra quelle complete di elettrodomestici fino a quelle componibili. Troverete tanta varietà anche per quanto riguarda le camere da letto, il bagno e la zona notte, stanze che necessitano di articoli di qualità per poter durare negli anni permettendo di sentirvi tutti i giorni veramente a casa vostra. Per garantire una scelta più variegata possibile, Bassi Design ha scelto per voi anche molti altri prodotti che arricchiscono un’offerta già competitiva.

E’ il caso delle porte di ingresso, che servono ad introdurre all’ambiente di casa e a dare un’idea del tipo di casa in cui andremo ad entrare ancor prima di esserne entrati all’interno. Ampia è anche la selezione di caminetti, soluzioni da esterno, i già citati complementi da interno e anche una serie di soluzioni per l’arredamento per uffici, sia operativi che direzionali. Non perdete l’occasione ideale per realizzare un ottimo affare; le soluzioni per l’arredamento di Bassi Design sono davvero numerose e sempre ad un prezzo conveniente. Troverete sicuramente l’articolo di arredo più adatto per le vostre esigenze!


Contenuti correlati...