cucina a Roma
cucina a Roma

Dove acquistare una cucina a Roma

La cucina è l'ambiente abitativo più utilizzato in assoluto, ecco perchè, per scegliere un modello di cucina inerente alle proprie esigenze ed al proprio gusto, è bene valutare le dimensioni degli spazi a disposizione, la forma, i materiali, tutti fattori che incidono sulla progettazione di una cucina funzionale e confortevole. 

Le cucine di design di ultima generazione combinano estetica a funzionalità: il design costituito dalle linee morbide e squadrate, le superfici liscie miscelate a colori naturali, top e ante realizzati in materiali tecnologici. Scegliere una cucina a Roma oggi è possibile, rivolgendosi a Cucine Design 360, che offre una vasta gamma di cucine contemporanee, di qualità e realizzate nei colori più alla moda, in grado di risolvere tutte le problematiche inerenti alle zone living di casa.

Guida alla scelta di una cucina design a Roma

La cucina è il luogo più soggetto all'uso quotidiano, oltre a valutare la scelta di materiali di qualità, in quanto più durevoli nel tempo, occorre valutare le condizioni ambientali che si presentano in cucina: le fonti di calore, l'umidità, i vapori che si sprigionano possono usurare precocemente i componenti della cucina. I negozi di mobili a Roma spesso puntano sull'economicità delle cucine, introducendo materiali di truciolato che offrono una cattiva resa. Cucine Design 360, anche se è un negozio di arredamento giovane a Roma, spazia a 360° sulla scelta del mobilio, si avvale di un team specializzato nell'offrire la soluzione giusta per ogni esigenza, frutto della passione per l'arredo.

Le innovative cucine proposte da Cucine Design 360 puntano su una struttura stabile e resistente, realizzata da ante più spesse che offrono resistenza all'umidità. I pensili devono essere fissati alle pareti con braccetti durevoli, in grado di sostenere pesi elevati. La funzionalità delle cucine moderne arriva a livelli altissimi e competitivi grazie alla scelta di accessori di qualità: il top scelto in materiale tecnologico, permette una facile pulizia della superfice ed offre un piano d'appoggio ottimale. La cura dei dettagli, la scelta dei pensili e dei componenti della cucina, deve essere svolto tenendo conto dello spazio a disposizione: spesso si è in presenza di aree living piuttosto piccole, occorre quindi effettuare una progettazione che adatti la cucina allo spazio a disposizione, concentrando in modo funzionale tutti i componenti che rendono la scelta comoda e pratica. Cucine Design 360 offre soluzioni salvaspazio innovative, versatili ed esteticamente belle, realizzando delle progettazioni di cucina su misura per ogni tipo di ambiente. Le armadiature delle cucine moderne a Roma, presentano moduli a colonne capienti, che sfruttano la verticalità degli ambienti. Ripiani retraibili, cestoni girevoli concorrono a contenere in modo nascosto gli oggetti, donando comfort e versatilità agli spazi abitativi. Scegliere delle ante a battente con paracolpi e ammortizzatori, permette l'apertura del vano con il minimo ingorbro. Dal modello a libro con ante a scomparsa, che non sporgono verso l'esterno, permettendo una visuale completa del vano, al modello di cucina con isola, che completa gli spazi ampi allestendo un ambiente conviviale, svariati sono i modelli di cucina componibile offerti sul catalogo. Tante le soluzioni originali, che spaziano dal design classico a quello più innovativo e ultra-moderno: analizziamo le proposte di Cucine Design 360. 

Arredamento design a Roma: Cucine Design 360.

La ditta Cucine Design 360, presente con il suo negozio di mobili a Roma, combina innovazione, funzionalità ed estetica, per offrire una cucina impeccabile, frutto di ricerche di sperimentazioni all'avanguardia sul mercato. La cucina di design è in grado di offrire la soluzione giusta per ogni esigenza e ogni gusto: adattandosi perfettamente allo spazio abitativo, essa punta sullo stile di ogni cliente, che sia classico o moderno. Le cucine classiche a Roma diventano icona di stile grazie a Cucine Design 360: le dispense, i tavoli e le sedie sono frutto di un design ricercato ed elegante, che concorre a creare un ambiente sofisticato e chic. La qualità dei materiali, l'attenzione alle rifiniture impeccabili, gli eleganti motivi decorativi, tutto concorre a creare una cucina accogliente, contemporanea e luminosa. Le cucine moderne a Roma risentono delle tendenze di arredo, perdono la classica connotazione rustica, trasformandosi in ambienti lineari ed originali, dal tocco unico ed esclusivo. I modelli di cucine moderne Cucine Design 360 propongono colorazioni vivaci e brillanti, al passo con i trend più attuali. Le linee semplici e squadrate sono rese luminose dai morbidi laccati color avorio, che donano luce nuova agli ambienti, accogliendo gli ospiti con buon gusto e raffinatezza. Basi, pensili e lampade in laminato lucido si adattano pefettamente all'ambientazione high-tech: in sospeso come in un gioco d'equilibrio, concorrono a creare un ambiente domestico confortevole e funzionale. Comfort tecnologico, estetica, funzionalità sono canoni essenziali utilizzati da Cucine Design 360 per donare una cucina in linea con la propria personalità, una cucina di qualità.


Contenuti correlati...