Bagni di lusso
Bagni di lusso

Bagni di lusso

Bagni da favola esistono, e vanno molto più in là della nostra immaginazione. Da Tokio, un bagno superlusso e tecnologici, il più alto comfort e relax in pochi metri con design supermoderno, giochi di specchi su pareti e vasca extraluxe. Accanto ad una vasca idromassaggio si apre una finestra con vista mozzafiato attraverso i grattacieli.
Dietro un vecchio anche appannamento si trova la tv di ultima generazione con schermo super piatto, accessoriato di illuminazione, musica, possibilità di telefonare, e un sacco di impostazioni avanzate per i controlli spa. Persino il water con funzioni multiple e piccolo corridoio con pavimento in legno che ci accompagna all’ingresso del bagno.
Un segnale luminoso appare nella camera adiacente per salvaguardare la privacy.
Bagni tinteggiati d'oro, in madreperla di platino….
Bagni curati nel più piccolo dettaglio, con lavandini pennellati d’oro e platino liquido, oggetti che diventano lucidissimi, a specchio..

Naturalmente non qualcosa che si può trovare in un centro di arredo bagno a Torino o a Roma o su internet, tali lussuosissimi pezzi sono realizzati solo su richiesta, ordinati da clienti facenti parte di un mercato altamente di lusso, che coinvolge architetti, progettisti e designer di grande fama.

Sono oggetti da fiaba. Fatti a mano, degli esclusivi gioielli da bagno.

In questi bagni, il marmo regna sovrano, materiale che da sempre è stato sinonimo di eleganza, grazie alla sua bellezza regale con tonalità bianche e cristalline venature eleganti, oppure in beige trafitto da morbide venature, o ancora nella tonalità beige mandorla con una gialla superficie dorata, o magari antracite , con leggere sfumature color bruno.
Questo è forse al di là delle possibilità della maggioranza, ma non significa che nel mondo dei “comuni mortali” non possa essere creato un bagno di lusso proprio a casa nostra!
La regola d’oro è di lasciar spazio alla fantasia, e di possedere o creare un ampio spazio per il vostro bagno di lusso.
Potete rivestire pareti e pavimenti di ardesia dopo averla resa impermeabilizzata, questo donerà al bagno eleganza e lusso.
Grande vasca idromassaggio, e doccia con opzione a cascata. Doppi lavandini e water che si auto igienizza e con tavoletta riscaldabile.
Specchi ampi e armadio per accappatoi di qualità, asciugamani ecc.
Poltroncine comode, sali profumati, candele, fiori, una tv al plasma, ed ecco a voi il vostro bagno di lusso senza essere dei miliardari!


Contenuti correlati...